Texas: un ragazzo di 17 anni, Zack Clements, afferma di aver incontrato Gesù, che gli ha detto che: “Tutto sarebbe andato posto”. Questo è successo dopo un improvviso attacco di cuore che l’ha sorpreso nella palestra dove stava giocando. Zack è letteralmente morto per 20 minuti.
Zack Clements vive a Brownwood in Texas, si è accasciato per terra durante una allenamento il 5 maggio. Il cuore di Zack ha rincominciato a battere proprio poco prima che i medici ne dichiarassero la morte.
Il ragazzo sostiene di aver visto Gesù in persona che gli ha detto: “Non preoccuparti” prima di essere rianimato dai medici. “Quando ero fuori in quei 20 minuti, ho visto un uomo che aveva una lunga e folta barba arruffata e i capelli lunghi, non mi ci è voluto molto per capire che quello era Gesù”, ha dichiarato al CBS Dallas-Fort Worth.
“Mi sono avvicinato a lui, mi ha messo la mano sulla spalla e mi ha detto tutto sarebbe andato bene e di non preoccuparmi” ha aggiunto.
“Mi sono svegliato e ho raccontato quello che ho vissuto, quello che ho provato non si può spiegare. Non è umanamente possibile da spiegare” ha detto il ragazzo.
I medici non hanno ancora alcuna spiegazione per quello che è accaduto al ragazzo.